Ultime Notizie

Xbox One, annunciati tagli al prezzo

Buone notizie per tutti coloro che sono interessati ad acquistare prossimamente la console di Microsoft, la Xbox One. I responsabili della società hanno infatti annunciato dei tagli al prezzo di vendita. Andiamo a scoprire tutti i dettagli al riguardo.

La console Xbox One potrà ora essere acquistata a partire da 299 euro.

Si tratta di un prezzo che comprende anche diversi bundle che includono popolari titoli come Rise of The Tomb Raider, Quantum Break e Gears of War Ultimate Edition.

Attualmente non è stato confermato se il taglio di prezzo della Xbox One sia permanente o soltanto una offerta del momento.

Comunque un inaspettato taglio che ha provocato sul web diverse reazioni. Sono infatti molti coloro che pensano che quanto deciso dai vertici di Microsoft sia il preludio all’arrivo sul mercato di una nuova console.

Le ultime indiscrezioni relative al prossimo E3 2016 riferiscono del lancio di una Xbox One Slime e di una variante più potente della console.

Al momento nulla di ufficiale e dunque non rimane che attendere ulteriori informazioni in merito all’arrivo delle nuove console.

L’unica cosa certa, attualmente, è il taglio annunciato dai responsabili di Microsoft, del prezzo della Xbox One. Per conoscere tutte le novità che dovrebbere essere introdotte sul mercato sarà necessario pazientare ancora qualche settimana.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*