Konami ha annunciato nei giorni scorsi di aver acquisito la licenza ufficiale UEFA Euro 2016. Il nuovo videogioco sarà rilasciato in modo completamente gratuito a tutti i possessori di PES 2016.
Il nuovo titolo UEFA Euro 2016 sarà disponibile a partire dal prossimo 24 marzo. Chi possiede le console della PS3 e PS4 potrà acquistare la versione stand-alone dal 21 aprile, nel quale troverà incluso anche il PES 2016 originale.
Il titolo ufficiale di UEFA Euro 2016 sarà inserito nel menu principale di PES 2016.
Konami ha reso inoltre noto che delle 24 squadre che parteciperanno alla competizione, 15 saranno disponibili con licenza completa. Eccole di seguito indicate: Italia, Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia Ucraina, Repubblica Ceca e Croazia.
In tutto saranno 24 le squadre protagoniste in Francia durante le prossime qualificazioni e ricordiamo che la prima partita è prevista con inizio fissato il prossimo 10 giugno mentre la Finale è in programma il 10 luglio a Parigi. In tutto sono in programma ben 50 partite. Ci sarà sicuramente da divertirsi.
Per tutti gli appassionati non rimane che attendere soltanto qualche altra settimana per il rilascio del nuovo UEFA Euro 2016 e provare a vincere gli Europei. Per il momento è tutto, buon divertimento a tutti.