Domani 26 aprile è l’attesa giornata di presentazione ufficiale del nuovo capitolo della famosa saga di Call of Duty.
Proprio nel corso delle ultime ore sono apparse sul web nuovi interessanti rumors che andiamo immediatamente a rivelare.
Call of Duty Black Ops III dovrebbe debuttare il prossimo 6 novembre 2015. Inoltre, chi ordinerà il titolo, avrà accesso anche a una versione di prova.
Novità anche per quanto concerne il comparto multiplayer. Dovrebbe essere adottato un nuovo sistema di controllo per comandare in maniera più accurata i personaggi. Completamente modificate anche le mappe proprio in relazione al nuovo gameplay.
Saranno inoltre tre i sistemi di progressione del gioco, con l’introduzione del nuovo “Specialist”.
Per quanto riguarda invece la modalità campagna, sarà incentrata sulla cooperativa, nel corso della quale sarà possibile affrontare on line la storia anche con altri tre giocatori.
Domani, 26 aprile, Call of Duty Black Ops III sarà mostrato per la prima volta a tutto il mondo in anteprima. Non ci rimane pertanto che attendere nuove notizie su uno dei titoli più attesi dell’anno e ricevere conferme ufficiali, da parte della casa produttrice, sulle indiscrezioni rivelate in precedenza e apparse sul web. Alla prossima e buon divertimento ai fantastici giochi di console e pc.