Activision ha reso noto che il DLC “Supremacy”, disponibile per le console di Microsoft, Xbox One e Xbox 360, debutterà anche sulle piattaforme della Playstation 4 e Playstation 3 e su PC a partire dal prossimo 2 luglio.
La nuova espansione Supremacy comprende, ricordiamo, ben quattro nuove mappe destinate appositamente al comparto on line, ognuna facilmente riconoscibile con i seguenti nomi: Parliament, Kremlin, Compound e Skyrise.
Nella prima i gamers si troveranno su una nave militare ferma sul Tamigi, con scontri repentini e la possibilità di utilizzare le postazioni missilistiche per distruggere i nemici.
Nella nuova mappa Kremlin, i giocatori dovranno affrontare una battaglia di fronte il celebre palazzo presidenziale della Russia. In Compound bisognerà invece recarsi nel campo di addestramento Atlas mentre la mappa Skyrise sarà caratterizzata dall’ambientazione in un grattacielo dal chiaro stampo greco.
La nuova DLC Call of Duty Advanced Warfare ricordiamo che sarà disponibile dal prossimo 2 luglio su Pc e sulle piattaforme della Playstation 4 e della Playstation 3. Non ci resta che attendere ormai soltanto qualche settimana per divertirsi a nuove ed affascinanti avventure. Alla prossima.