Ultime Notizie

Elden Ring: come mai è amato da milioni di giocatori

Elden Ring” è un videogioco amato proprio da milioni di giocatori. A conquistare questi ultimi sono differenti caratteristiche. Tra queste, ad esempio, il fatto che non sia per niente “semplice” raggiungere certi obiettivi di gioco. Tale aspetto, però, non è di certo l’unico capace di spiegare come mai questo videogioco è considerato un capolavoro da tante persone.

Elden Ring è considerato un vero e proprio capolavoro, ecco come mai

Sono diverse le ragioni per cui Elden Ring piace tantissimo e continua a piacere. Sebbene, infatti, sia uscito nel 2022 e già poco dopo la data di uscita erano state stimate milioni di copie vendute, ancora oggi è amatissimo. Come mai? In primis è open world, ma il punto non è questo, bensì il fatto che la mappatura sia vastissima.

Il giocatore, infatti, apprezza tantissimo il fatto che il mondo delineato sia così tanto vasto, perché questo stupisce, intriga, ma non solo. Tutto ciò, infatti, consente di concludere il gioco in tempistiche più lunghe.

Chi gioca, quindi, ha modo di restare a lungo in quel mondo epico-cavalleresco così tanto particolare e carico di dettagli capaci di stupire, ma non solo. Il giocatore impersonifica un cavaliere il cui aspetto può essere personalizzato a proprio piacimento. Questo, comunque, non è ancora tutto, dato che Elden Ring piace anche per altri motivi.

Gli altri motivi per cui tanti giocatori lo amano

Ci sono tantissime creature e ognuna possiede delle caratteristiche particolari: anche per questo motivo, quindi, il videogioco in questione è tanto amato. Si aggiunge a questo aspetto pure il fatto che per vincere e per raggiungere certi obiettivi di gioco, come accennato, occorre impegnarsi seriamente. Insomma, nulla è semplice e questo viene molto apprezzato dai giocatori. Una curiosità, poi, è che Elden Ring è stato realizzato con la collaborazione di George R. R. Martin, il quale ha scritto “Il Trono di Spade”. Si somma a questi elementi pure il fattore della grafica eccellente, altro motivo che stupisce e che consente a chi gioca di restare estasiato.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*