Resident Evil HD Remaster da ieri può essere prenotato su Steam e soltanto dopo 24 ore è primo nella classifica dei giochi più venduti.
Si tratta della celebre versione rimasterizzata del famoso gioco di Capcom che debutterà nel formato digitale il prossimo 20 gennaio su Pc e sulle console Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3.
Il gioco è pertanto il remake del celebre titolo uscito su GameCube nell’anno 2002. Pertanto segue la stessa filosofia di gioco del titolo originale ma riuscendo però a sfruttare la potenza mostrata delle nuove console, la risoluzione a 1080p ed inoltre nuovi modelli tridimensionali per i personaggi.
Resident Evil HD Remastered permetterà inoltre ai giocatori di scegliere se adoperare un sistema di controllo attraverso stick analogici per gestire il movimento dei personaggi, oppure preferire l’originale sistema di gesture.
Resident Evil HD Remastered avrà un peso di 14.2 su PlayStation 4 e PlayStation 3 mentre la versione per Xbox One sarà pari a 14.68 GB.
Ricordiamo che tutti i giocatori di Pc possono prenotare il titolo attraverso la piattaforma di Steam mentre gli utenti di Xbox One tramite il preload. Buon divertimento a tutti con l’attesa versione di Resident Evil HD Remastered.